2019 EXHIBITORS LIST


2019 Exhibitors List
 

3.6.5 

C08

1P/PRIMOPIANO

 ShopShow Area

2WIN

C12 C14

3D PRINT

C05

AD SELECTION 

C07

ADRIA BANDIERE 

C37 C39

ADVICE GROUP 

C35

AEFFE GROUP A19

ALESSI                     

D26 D28 E25 E27

ALTOONA 

B12 B14

AMA GROUP 

C45

AMERICAN EXPRESS ITALIA SRL

C06

AN SHOPFITTING MAGAZINE 

 

ANYKEY 75 SRL

E09

ATWC

D07

AZ FRANCHISING  

BAFF

D09 D10

BAIO

B50

BANALE C31

BERGHOFF ITALIA

E40

BORGIONE CENTRO DIDATTICO

D34 D36 E33 E35

BRANDANI GIFT GROUP 

D30 D32 E29 E31

CARREFOUR ITALIA

C16

CARTIMBALLO

B44 B46

CARTOTECNICA CREATIVA

A11 A15

CEPPARULO

C47

CIMEE ELETTRONICA

B01

COMMUNISIS ITALIA SRL

B31

COMPAGNIA DEL VIAGGIO

C49

CORVASCE

B02 B06

CPZ

A34 A38

CREATIVE - REDBOX

A40 A42 B37 B39

DA NORD A FOOD

D16

DECATHLON ITALIA

C18

DULCINEA PERUGIA

B26 B28

EFARM GROUP SRL

C29

EHOME ITALIA SERVICE SRL B36 B40

EMCO BAUTECHNICK 

C32 C34

ETABETA

D38 D40 E37 E39

EURODISPLAY DESIGN IN PROGRESS

A26 A28

EVOTECH ITALIA

B56

FILO

D08

FROMM SRL DUCA SARTORIA MILANO

E13

GADGET 48

C03 C01

GADGETLIBERO.COM

D12 D14

GADJEK®

C17 C21

GRAF ADHESIVE

B54

IDT

C43

IMEI DIVISION

C02 C04

I.P.S. INTERNATIONAL PRODUCTS & SERVICES

C30

ITALIAN STYLE COMPANY

B18

KETER ITALIA

D17 D21

KORE SPA E15

KUNSTDÜNGER VISUAL

A12 A14 B11 B13

LA FABBRICA DELLA PASTA DI GRAGNANO

C38

LARIO MANIFATTURE TESSILI

D15

LEADING TECHNOLOGIES

C53 C57

LED DISPLAY

A37 A39

LIBERACTA SRL

A41

M-ARREDA

A16 A18 B15 B17

MAIETTA DISTRIBUZIONE SRL E21

MARINI SILVANO

D11

MACROPIX

B25 B29

MASTRO 7

C33

MAT.EN

E34

MERLINO PUBBLICITÀ

E36

MODELLANDO

A27

MODULSTUDIO 6

C25

MY PRIZE

C35

NEMES - TOTEM OF DESIGN

ShopShow Area

NEW BUSINESS GROUP SRL - CARTONGRAPH SRL

A29

OLFAXIS Gruppo MIDISCOM

ShopShow Area

OMIYAGHE

E38

OPEN SERVICE

B30 B32

PHONO-PLAST SRL LogoUSB

D18

PIUSTORE

Area ShopShow

PLANET MEDIA

B08

POWERME

B20 B22

PRODIR

C31

PROMOTIONFACTORY

B03

PROTO-TYPO GROUP

B26 B28

PROXIMA 

C20 C22

RATTI 

C40

REAL CONTRACT

B34

RetAPPs SRL A29 A31

RICETTA ITALIANA

C31

SAI DEVI

E30

SELF ELECTRONICS GERMANY

B16

SER.COM 

C31

SMARTBOX GROUP ITALY SRL

D43

SNIPS

D37 D39

SOFTROM GRUP

D47

SOLUZIONI

A23 A25

SPLIO ITALIA

E19

STS INTERNATIONAL

C26 C28

TAFFARELLO

B42

TEMPORARY BOOKSTORE

 

TEODOMIRO DAL NEGRO

D33

TEPA SINERGIE ESPOSITIVE

B33 B35

TICK SRL

E17

TOP PARTNERS

E32

UNOAERRE INDUSTRIES 

D13

VALIGERIA RONCATO

D29 D31

VILLEROY&BOCH AG

D25 D27

VIP FLAP

C42

WELOGA.IT BY ORTOLAN

C11 C15

WE MADE

D20 D22

WHYNOT

D35

WINNER ITALIA

C44 C48

WONDERSTORE

 ShopShow Area

BROCHURE

Social Wall

RIFLESSIONI: “Instagram addicted" - Instagram è diventato nel tempo strumento indispensabile per una strategia digitale - . 🤓 E voi come la pensate? #commentbelow ⬇️ Sarebbero circa 11 milioni gli utenti italiani di Instagram, attivi almeno una volta al mese, il 30 per cento in più rispetto allo scorso anno. I dati mostrano chiaramente come Instagram sia diventato nel tempo strumento indispensabile per una strategia digitale, anche e soprattutto per i soggetti business. In molti casi e per molti argomenti, infatti, è il social da cui proviene il grosso delle conversazioni che riguardano marchi e prodotti. Conversazioni fondamentali quando si tratta di utilizzare la Rete in funzione di ascolto e di gestire al meglio il rapporto con la propria community. Se si analizzano i settori ne esce protagonista e in piena maturità il solo settore dell’abbigliamento e degli accessori, seguito a distanza dal personal care e dal food. Quanto alla frequenza di pubblicazione, i settori più prolifici sono il publishing con poco più di 100 post al mese, il media ed entertainment con circa 70 condivisioni mensili e lo sport&wellness e l’eCommerce con oltre 60 post. Una riflessione importante merita la strategia che il brand dovrebbe adottare ogni volta che pensa ad una campagna social a suon di hashtag. Molto spesso tali campagne hanno più successo su Instagram che sugli altri social. Per quanto, infatti, il numero di post possa sembrare superiore su Twitter per esempio, il tasso di engagement raggiunge solo su Instagram il 97%. Anche a prescindere dall’identikit specifico degli utenti, dati come questi sono, insomma, la conferma che strumenti come Instagram, specie se giocano sulla dimensione visual, sono da considerare oggi strategici per la presenza digitale di brand e altri soggetti business. Lo dimostrano, del resto, il successo e le applicazioni di alcune feature di recente introduzione, dai contenuti temporanei in stile Snapchat al tasto compra, passando per lo zoom sui post. E voi come la pensate? #commentbelow

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Questione di format 🤓 E voi come la pensate? #commentbelow . È sempre più complesso e articolato il panorama nel quale le insegne del grocery si trovano ad operare. Avvicinate sempre di più da una tendenza generale in cui i format generalisti entrano in competizione con format specialistici, politiche di trading down convivono con politiche di trading up. La conseguenza è che i retailers che fino ad oggi operavano sul mercato con format generalisti progettano e sperimentano format specialistici. I big players della distribuzione internazionale, sullo sfondo di mercati ormai maturi, mettono in atto strategie proattive orientate a conquistare nuovi clienti che integrano i propri acquisti e si rivolgono a diversi format distributivi per la spesa grocery. In un contesto in cui i confini tra i canali diventano sempre più "liquidi", i format mainstream lasciano gradualmente spazio ai nuovi format "ibridi". Nell'era del "tutti contro tutti", come cambierà la customer journey del cliente? E come reagiranno le insegne a fronte del nuovo scenario competitivo? Investiranno maggiormente sui format specialistici oppure sul riposizionamento dei format generalisti? Attueranno una strategia di specializzazione di formato oppure di portafoglio formati "allargato"? Progetteranno format sempre più ibridi oppure differenziati e distintivi? Qual è la cornice in cui le promozioni possono fare la differenza? Sicuramente cambia la mentalità, ma il tema del promozionale rimane un punto nodale sul quale investire. E voi come la pensate? Commentate e fatecelo sapere 🧐

Le temperature di questi giorni ci stanno mettendo a dura prova. Gli accessori di @marinisilvano e @navigalibero ci vengono in aiuto 😎 Vieni a scoprire la nuova collezione a Promotion Expo 2020! 🧢👒☀️🌡️ Vi aspettiamo dal 18 al 20 di Marzo a @mico_milano, gate 15 . #mico #milano #summer #temperature #hat #fiera #ops #promotionexpo #savethedate