Francesca Meana: professione "Paper Designer"

Oggi vi presentiamo Francesca Meana, una  designer anche lei presente all’evento Jingle Bell che si terrà a Milano il 27 settembre dedicato al regalo natalizio aziendale.
Lei ama definirsi una “Paper Designer” perché con la carta riesce a realizzare delle creazioni uniche, dal prodotto, alle decorazioni, grafiche natalizie e naturalmente allestimenti packaging.
Il packaging è nel suo DNA visto che l’azienda di famiglia, Pusterla,  si occupa di packaging di alto di gamma da oltre 100 anni, prima come luogo ludico per trascorrere il tempo con il suo papà, ora oggetto di collaborazioni per curarne l’immagine.
A seguito di un’attenta selezione, Francesca ha deciso che per l’evento Jingle Bell porterà tutta la sua esperienza nelle grafiche natalizie e il progetto di design Pourquois Pas “Star in a Jar”.

L'arte del regalo natalizio

Il Natale è una vera passione per Francesca, che ha saputo tradurre attraverso la realizzazione di regali ad hoc, ovvero a partire dalla mera progettazione della grafica natalizia fino all’ideazione del regalo nella sua totalità. Il risultato sarà avere un regalo di natale “su misura”.


 

Il Progetto Design Pourquois Pas “Star in a Jar” 

Questo progetto è pensato per chi vuole fare un regalo aziendale che abbia  effetti positivi  prolungati nel tempo. Infatti, all’interno di un vaso di vetro decorato, troverete delle strisce di carta sapientemente assemblate, a forma di stellina, contenenti pensieri felici e propositivi. Il risultato sarà un regalo aziendale interamente personalizzabile, e la scelta potrà avvenire fra delle proposte pensate da Francesca. Le citazioni trascritte nelle stelline di carta saranno originali, su misura e in base all’esigenza del brand o della persona per cui verranno realizzate. 



Per approfondire meglio la conoscenza di Francesca e i suoi lavori non vi resta che venire a Jingle Bell o consultare il suo sito internet 
www.francescameana.com.


BROCHURE

Social Wall

Giorno 1 per Shop e Promotion Expo #promotionexpo #shopexpo #retail #loyaltyloyaltyloyalty

La nuova area SHOP TALKS #promotionexpo #shopexpo #shoptalks #retaildesign #retail #retailers

Benvenuti a Promotion e ShopExpo 2019 #promotionexpo #shopexpo

Mancano davvero pochi giorni all’edizione di Promotion Expo 2019 e anche se le pre-registrazioni sono chiuse, potrete sempre venire direttamente in fiera ed entrare GRATUITAMENTE presentando il biglietto da visita aziendale o la partita iva. Potrete, altresì, assistere a tutti i convegni che abbiamo pensato per voi! Qui trovate l’elenco completo 👉 https://bit.ly/2MCfIiZ