Celly e Proxima insieme a Promotion Expo 2019
I 2 distributori italiani presentano a Milano tutte le novità in ambito gift & premium
 
Stand Proxima – C20 C22
 
Milano,12 Marzo 2019 – Celly (www.celly.com), il marchio italiano di accessori per smartphone e mobile gadget del gruppo Esprinet, sarà presente dal 20 al 22 marzo insieme a Proxima, il distributore italiano e proprietario del marchio x-Mat e Matlegno, alla 29° edizione di Promotion Expo, la fiera milanese dedicata alla Comunicazione e al Marketing che riunisce produttori e rivenditori specializzati in oggetti per la promozione, la pubblicità, regali aziendali e mondo delle loyalty.
 
Celly presenta gli accessori tecnologici in ambito mobile gadget: da Festival, il microfono karaoke senza fili con speaker Bluetooth® integrato che ti trasforma in una vera PopStar, a Explorer, la sacca zaino impermeabile con tasca trasparente porta smartphone e chiusura roll-top per contenere gli effetti personali e proteggerli dall’acqua durante ogni avventura! (Certificazione IPX6: assicura protezione da getti e schizzi d’acqua)
 
Stanco del solito gadget? Scegli Zero, rompi la monotonia!
Celly inventa Zero, molto più di un semplice ombrello. Il mini ombrellino colorato è facile da applicare a smartphone, libri, e-book e tablet e dona un tocco di originalità a tutte le giornate, di sole e di pioggia! Un accessorio innovativo e totalmente personalizzabile con i colori e loghi aziendali, progettato dai giovani per tutti, da 0 a 99 anni!
Innovativo, irriverente e 100% originale, Zero è un prodotto brevettato, interamente sviluppato e registrato da Celly.
 
Proxima presenta X-mat: una sacca di divertimento!
X-Mat è una sacca comoda e leggera per trasportare tutta l’attrezzatura da sci o da snowboard dei tuoi figli.
Può contenere sci o snowboard, scarponi, racchette da sci, occhiali, guanti, cappello, scalda collo e perfino il casco.
 
Celly e Proxima danno appuntamento fino a venerdì 22 marzo al MiCo, Milano Congressi in Via Gattamelata, Gate 15 presso lo stand Proxima, C20 C22.
 
Informazioni su Celly:
Celly Spa è specializzata da oltre 20 anni nella produzione e distribuzione di accessori per il mercato della telefonia mobile. Gli accessori a marchio Celly sono pensati per migliorare e semplificare l’esperienza di utilizzo di smartphone e tablet rispondendo ai bisogni del mercato. L’azienda, con sede in Italia, è presente in più di 40 paesi nel mondo con oltre 1.000 referenze in portfolio suddivisi tra le categorie di prodotto: protezione, carica, audio, utilità, sport, foto e tempo libero. Nel 2014 Celly entra a far parte del Gruppo Esprinet per creare il più forte player distributivo nel segmento degli accessori per la mobilità in Italia e all’estero.
 
Contatti stampa:
Chiara Brusa  
Marketing & Communication  
Celly S.p.A  
Tel. +39 02 40498721; Mobile +39 366 7813655  
chiara.brusa@celly.com  

BROCHURE

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RIFLESSIONI: “Instagram addicted" - Instagram è diventato nel tempo strumento indispensabile per una strategia digitale - . 🤓 E voi come la pensate? #commentbelow ⬇️ Sarebbero circa 11 milioni gli utenti italiani di Instagram, attivi almeno una volta al mese, il 30 per cento in più rispetto allo scorso anno. I dati mostrano chiaramente come Instagram sia diventato nel tempo strumento indispensabile per una strategia digitale, anche e soprattutto per i soggetti business. In molti casi e per molti argomenti, infatti, è il social da cui proviene il grosso delle conversazioni che riguardano marchi e prodotti. Conversazioni fondamentali quando si tratta di utilizzare la Rete in funzione di ascolto e di gestire al meglio il rapporto con la propria community. Se si analizzano i settori ne esce protagonista e in piena maturità il solo settore dell’abbigliamento e degli accessori, seguito a distanza dal personal care e dal food. Quanto alla frequenza di pubblicazione, i settori più prolifici sono il publishing con poco più di 100 post al mese, il media ed entertainment con circa 70 condivisioni mensili e lo sport&wellness e l’eCommerce con oltre 60 post. Una riflessione importante merita la strategia che il brand dovrebbe adottare ogni volta che pensa ad una campagna social a suon di hashtag. Molto spesso tali campagne hanno più successo su Instagram che sugli altri social. Per quanto, infatti, il numero di post possa sembrare superiore su Twitter per esempio, il tasso di engagement raggiunge solo su Instagram il 97%. Anche a prescindere dall’identikit specifico degli utenti, dati come questi sono, insomma, la conferma che strumenti come Instagram, specie se giocano sulla dimensione visual, sono da considerare oggi strategici per la presenza digitale di brand e altri soggetti business. Lo dimostrano, del resto, il successo e le applicazioni di alcune feature di recente introduzione, dai contenuti temporanei in stile Snapchat al tasto compra, passando per lo zoom sui post. E voi come la pensate? #commentbelow

100% italian quality, minimalistic, eco-friendly, glamorous and contemporary design. 🌍 This is @corvascedesign at @promotionexpo_shopexpo 2019 ♻️ Are you going to join the #sustainablechallenge at @promotionexpo_shopexpo 2020? . #design #eco #friendly #sustainable #challenge #bag #unconventional #show #milano #fiera #fashion #green #planet

Questione di format 🤓 E voi come la pensate? #commentbelow . È sempre più complesso e articolato il panorama nel quale le insegne del grocery si trovano ad operare. Avvicinate sempre di più da una tendenza generale in cui i format generalisti entrano in competizione con format specialistici, politiche di trading down convivono con politiche di trading up. La conseguenza è che i retailers che fino ad oggi operavano sul mercato con format generalisti progettano e sperimentano format specialistici. I big players della distribuzione internazionale, sullo sfondo di mercati ormai maturi, mettono in atto strategie proattive orientate a conquistare nuovi clienti che integrano i propri acquisti e si rivolgono a diversi format distributivi per la spesa grocery. In un contesto in cui i confini tra i canali diventano sempre più "liquidi", i format mainstream lasciano gradualmente spazio ai nuovi format "ibridi". Nell'era del "tutti contro tutti", come cambierà la customer journey del cliente? E come reagiranno le insegne a fronte del nuovo scenario competitivo? Investiranno maggiormente sui format specialistici oppure sul riposizionamento dei format generalisti? Attueranno una strategia di specializzazione di formato oppure di portafoglio formati "allargato"? Progetteranno format sempre più ibridi oppure differenziati e distintivi? Qual è la cornice in cui le promozioni possono fare la differenza? Sicuramente cambia la mentalità, ma il tema del promozionale rimane un punto nodale sul quale investire. E voi come la pensate? Commentate e fatecelo sapere 🧐

Le temperature di questi giorni ci stanno mettendo a dura prova. Gli accessori di @marinisilvano e @navigalibero ci vengono in aiuto 😎 Vieni a scoprire la nuova collezione a Promotion Expo 2020! 🧢👒☀️🌡️ Vi aspettiamo dal 18 al 20 di Marzo a @mico_milano, gate 15 . #mico #milano #summer #temperature #hat #fiera #ops #promotionexpo #savethedate