Paybefore assegna a Epipoli il premio “Consumer Champion 2016"

Il prodotto vincente è la Carta Prepagata Web MasterCard di Epipoli: lo strumento ideale per acquisti online al servizio del consumatore 

La Carta Prepagata Web MasterCard di Epipoli vince il Pay Awards 2016 nella categoria Consumer Champion, Global Category.
Il premio, indiscusso riconoscimento di eccellenza, è stato assegnato da Paybefore l’editore americano che pubblica le principali fonti di informazioni per i manager del  mercato del prepagato.
La cerimonia di premiazione si è tenuta a New Orleans il 21 marzo nell’ambito del Convegno internazionale All Payment Expo, la più importante rassegna al mondo del settore. 
 
“Ottenere un premio nella categoria Consumer Champions dà riprova che il nostro prodotto è la giusta soluzione  per il consumatore che non possiede una carta di credito o non vuole utilizzarla per acquisti online. Per noi, anticipare e soddisfare i bisogni del consumatore è una vera e propria missione: questo riconoscimento certifica la nostra capacità di innovare il mercato dei servizi prepagati pur non operando negli USA. Oggi siamo concentrati su strumenti capaci di rendere più facili, comode e sicure le attività quotidiane come acquistare prodotti online.” Dichiara Gaetano Giannetto Founder & CEO del
Gruppo Epipoli.

La Carta Prepagata Web MasterCard di Epipoli è uno strumento di pagamento comodo e vantaggioso: 
- E’ acquistabile nei punti vendita della grande distribuzione
- Non è legata a un conto corrente, quindi utilizzabile da tutti
- Può essere utilizzata per lo shopping o per la spesa online su tutti i siti che accettano MasterCard come modalità di
  pagamento
- Elimina i rischi di frode

Il Gruppo Epipoli, fondato nel 2000, ha una forte vocazione all’innovazione che si esprime attraverso strumenti e tecnologie avanzate e
soluzioni su misura di marketing relazionale. Epipoli ha introdotto le Gift Card in Italia nel 2006 e oggi è uno dei principali player internazionali
delle Gift Card, leader in Europa con circa 250 Aziende Partner e un network composto da oltre 25.000 punti vendita, di cui 4.000 della Grande
Distribuzione. Realizza soluzioni mirate per il marketing one-to-one, la fidelizzazione dei clienti, l’incentive e l’incremento delle performance.
Epipoli ha sviluppato una offerta unica di prodotti, servizi e piattaforme che coniugano concretamente tecnologia e creatività.
www.epipoli.com – www.mygiftcard.it
 
 
Paybefore con le sue opinioni, analisi e ultime notizie, è la maggiore testata di informazione nel campo del prepagato e dei metodi di
pagamento innovativi. La famiglia Paybefore è composta da: Paybefore.com, Pay NewsTM, Pay GovTM, Pay WeekTM, Pay Op-EdTM, Pay
MagazineTM – una rivista semestrale con articoli di approfondimento sulle opportunità, le sfide e le tendenze nel settore dei pagamenti
globali – e la guida Pay ConnectTM buyer, disponibile online e in formato cartaceo.
www.paybefore.com


BROCHURE

Social Wall

Giorno 1 per Shop e Promotion Expo #promotionexpo #shopexpo #retail #loyaltyloyaltyloyalty

La nuova area SHOP TALKS #promotionexpo #shopexpo #shoptalks #retaildesign #retail #retailers

Benvenuti a Promotion e ShopExpo 2019 #promotionexpo #shopexpo

Mancano davvero pochi giorni all’edizione di Promotion Expo 2019 e anche se le pre-registrazioni sono chiuse, potrete sempre venire direttamente in fiera ed entrare GRATUITAMENTE presentando il biglietto da visita aziendale o la partita iva. Potrete, altresì, assistere a tutti i convegni che abbiamo pensato per voi! Qui trovate l’elenco completo 👉 https://bit.ly/2MCfIiZ