CONVEGNO 16 SETTEMBRE

 
 
Convegno a cura di Promotion Magazine 
Touch è un contenitore di informazioni sulle innovazioni in ambito loyalty ed engagement e un generatore di contenuti per chi si occupa di data driven performance (data analytics, big data, digital crm, marketing activation, data intelligence, digital signage).
 
Touch è un magazine digitale e un evento, ideato, promosso e organizzato da Pop Up Media, editore di Promotion Magazine.

 
 
PROGRAMMA
 
10.00: Registrazione 

10.30: Accesso sala convegni 

10.45 – 13.00


Customer Experience: the time for talking is over
Relatore:
  • Flora Bova, Client Manager Customer Experience, Insight Division di Kantar
 
Osservatorio Shopper Marketing, come cambia il comportamento di acquisto in funzione del canale e del momento di consumo effettivo
Relatori:
  • Antonio Pagani, Managing Director di Gruppo Fma
  • Igor Toscani, CEO di CheckBonus
  • Special Guest Patrizio Sironi, In-Store Excellence Manager e la ricerca Heineken
 
Customer Base surgery: dalla diagnostica della loyalty al drive-to-store
Relatore:
  • Fulvio Furbatto, CEO e Founder di Advice Group
 
La tecnologia al servizio della customer experience. La piattaforma Atlas e il caso Galbani Santa Lucia “Il gusto della vittoria”
Relatore:
  • Danilo Coppola, CEO e Founder di PromotionTAG
 
Sì, ma perché Tarzan non ha la barba?
Relatori:
  • Luca Bonzi, CEO e Founder di Viewtoo
  • Paolo Licci, Creative Maker
 
Oltre la promozione: il valore dei dati e la loro analisi. I comportamenti dei consumatori attraverso la lettura degli scontrini
Relatori:
  • Mariacarla Millone, CMO di Scratch&Screen
  • Marco Biagiotti, Data Analyst
 
EPrivacy e GDPR: impatto su marketing e profilazione
Relatore:
  • Maria Gioffré, avvocato presso Studio Tonucci & Partners



 

BROCHURE

Social Wall