DIVENTA ESPOSITORE

Espositori

Chi espone?

- Produttori, importatori, distributori e personalizzatori di tessile, oggettistica promozionale, gadget e merchandising
- Produttori enogastronomici e confezionatori
- Produttori e rivenditori di articoli di marca per la regalistica aziendale, concorsi a premio e loyaly programme
- Agenzie di sales promotion, loyalty, incentive, marketing ed eventi
- Fornitori di voucher e gift card

- Fornitori di materiali e strumenti di comunicazione POP, digital signage e visual merchandising
- Studi di progettazione, retail design e servizi per il pdv
- Fornitori di arredamenti, attrezzature, allestimenti per negozi e punti di vendita
- Fornitori di impianti di illuminazione, insegne e materiale da vetrina

Perchè esporre?

- Entri in contatto con manager aziendali con potere decisionale e d’acquisto
- Incontri nuovi clienti e consolidi i rapporti con quelli già acquisiti
- Rafforzi il tuo brand
- Presenti le tue novità e scopri le più recenti tendenze del mercato


Compila il form

 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)
 (Richiesto)

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto e compreso in ogni sua parte l'Informativa cosรฌ come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679.


BROCHURE

Social Wall

100% italian quality, minimalistic, eco-friendly, glamorous and contemporary design. ๐ŸŒ This is @corvascedesign at @promotionexpo_shopexpo 2019 โ™ป๏ธ Are you going to join the #sustainablechallenge at @promotionexpo_shopexpo 2020? . #design #eco #friendly #sustainable #challenge #bag #unconventional #show #milano #fiera #fashion #green #planet

Questione di format ๐Ÿค“ E voi come la pensate? #commentbelow . È sempre più complesso e articolato il panorama nel quale le insegne del grocery si trovano ad operare. Avvicinate sempre di più da una tendenza generale in cui i format generalisti entrano in competizione con format specialistici, politiche di trading down convivono con politiche di trading up. La conseguenza è che i retailers che fino ad oggi operavano sul mercato con format generalisti progettano e sperimentano format specialistici. I big players della distribuzione internazionale, sullo sfondo di mercati ormai maturi, mettono in atto strategie proattive orientate a conquistare nuovi clienti che integrano i propri acquisti e si rivolgono a diversi format distributivi per la spesa grocery. In un contesto in cui i confini tra i canali diventano sempre più "liquidi", i format mainstream lasciano gradualmente spazio ai nuovi format "ibridi". Nell'era del "tutti contro tutti", come cambierà la customer journey del cliente? E come reagiranno le insegne a fronte del nuovo scenario competitivo? Investiranno maggiormente sui format specialistici oppure sul riposizionamento dei format generalisti? Attueranno una strategia di specializzazione di formato oppure di portafoglio formati "allargato"? Progetteranno format sempre più ibridi oppure differenziati e distintivi? Qual è la cornice in cui le promozioni possono fare la differenza? Sicuramente cambia la mentalità, ma il tema del promozionale rimane un punto nodale sul quale investire. E voi come la pensate? Commentate e fatecelo sapere ๐Ÿง

Le temperature di questi giorni ci stanno mettendo a dura prova. Gli accessori di @marinisilvano e @navigalibero ci vengono in aiuto ๐Ÿ˜Ž Vieni a scoprire la nuova collezione a Promotion Expo 2020! ๐Ÿงข๐Ÿ‘’โ˜€๏ธ๐ŸŒก๏ธ Vi aspettiamo dal 18 al 20 di Marzo a @mico_milano, gate 15 . #mico #milano #summer #temperature #hat #fiera #ops #promotionexpo #savethedate

ShopExpo 2019 ๐Ÿ Gourmet experience at ShopExpo by @m_arreda @bonverre_official . Day 1: Oltre alla bolognese Day 2: Gusto affumicata Day 3: Il giallo e il coniglio ๐Ÿท Which one was your favorite? ๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿณ . #shopexpo #2019 #chef #bonverre #zanotti #valentinetti #pasta #flavour #gourmet #lunch #wine #fiera #milano #ops #promotionexpo