Elenco Espositori 2020
 

2WIN

B15 B17

Promotion Expo

3.6.5

B33

Promotion Expo

AD SELECTION

B21 D28

Promotion Expo

ADRIA BANDIERE SRL

D10 D12

Promotion Expo

ATWC

B20

Promotion Expo

BERGHOFF ITALIA

D29

Promotion Expo

BORGIONE CENTRO DIDATTICO

B28 B30

Promotion Expo

COMPAGNIA DEL VIAGGIO

C37

Promotion Expo

CONTINI OROLOGI

C45

Promotion Expo

CORVASCE SAVINO

A36 B35

ShopExpo

CREATIVE - REDBOX SRL

C29

ShopExpo

DAL NEGRO

C16

Promotion Expo

DECATHLON

B19

Promotion Expo

PROMO 360

C20

Promotion Expo

EURODISPLAY

D15

ShopExpo

GADGET 48

A09 A11

Promotion Expo

GADGETLIBERO.COM

B09 B11

Promotion Expo

GRUPPO GIODICART SRL

C39

Promotion Expo

IDT

D30 D32

Promotion Expo

I.P.S. INTERNATIONAL PRODUCTS & SERVICES

C24

Promotion Expo

KUNSTDÜNGER VISUAL SRL

B04 B06

ShopExpo

LEVITA SA - IN THE AIR

D27

ShopExpo

LIBERACTA SRL

D14

ShopExpo

MY CUSTOM STYLE

 

Promotion Expo

MAIETTA DISTRIBUZIONE SRL

D01

Promotion Expo

MARINI SILVANO

B16

Promotion Expo

MERLINO PUBBLICITA'

D08

Promotion Expo

MODULSTUDIO 6 

C34

Promotion Expo

SAI DEVI

C46

Promotion Expo

SERCOM

B27

Promotion Expo

SMARTBOX GROUP ITALY SRL

A06

Promotion Expo

SNIPS

C10 C12

Promotion Expo

STS INTERNATIONAL

C26 C30

Promotion Expo

TICK

A10

Promotion Expo

VALIGERIA RONCATO

B38

Promotion Expo

 

 

 

 

 

 

BROCHURE

Social Wall

RIFLESSIONI: “Instagram addicted" - Instagram è diventato nel tempo strumento indispensabile per una strategia digitale - . 🤓 E voi come la pensate? #commentbelow ⬇️ Sarebbero circa 11 milioni gli utenti italiani di Instagram, attivi almeno una volta al mese, il 30 per cento in più rispetto allo scorso anno. I dati mostrano chiaramente come Instagram sia diventato nel tempo strumento indispensabile per una strategia digitale, anche e soprattutto per i soggetti business. In molti casi e per molti argomenti, infatti, è il social da cui proviene il grosso delle conversazioni che riguardano marchi e prodotti. Conversazioni fondamentali quando si tratta di utilizzare la Rete in funzione di ascolto e di gestire al meglio il rapporto con la propria community. Se si analizzano i settori ne esce protagonista e in piena maturità il solo settore dell’abbigliamento e degli accessori, seguito a distanza dal personal care e dal food. Quanto alla frequenza di pubblicazione, i settori più prolifici sono il publishing con poco più di 100 post al mese, il media ed entertainment con circa 70 condivisioni mensili e lo sport&wellness e l’eCommerce con oltre 60 post. Una riflessione importante merita la strategia che il brand dovrebbe adottare ogni volta che pensa ad una campagna social a suon di hashtag. Molto spesso tali campagne hanno più successo su Instagram che sugli altri social. Per quanto, infatti, il numero di post possa sembrare superiore su Twitter per esempio, il tasso di engagement raggiunge solo su Instagram il 97%. Anche a prescindere dall’identikit specifico degli utenti, dati come questi sono, insomma, la conferma che strumenti come Instagram, specie se giocano sulla dimensione visual, sono da considerare oggi strategici per la presenza digitale di brand e altri soggetti business. Lo dimostrano, del resto, il successo e le applicazioni di alcune feature di recente introduzione, dai contenuti temporanei in stile Snapchat al tasto compra, passando per lo zoom sui post. E voi come la pensate? #commentbelow

100% italian quality, minimalistic, eco-friendly, glamorous and contemporary design. 🌍 This is @corvascedesign at @promotionexpo_shopexpo 2019 ♻️ Are you going to join the #sustainablechallenge at @promotionexpo_shopexpo 2020? . #design #eco #friendly #sustainable #challenge #bag #unconventional #show #milano #fiera #fashion #green #planet

Questione di format 🤓 E voi come la pensate? #commentbelow . È sempre più complesso e articolato il panorama nel quale le insegne del grocery si trovano ad operare. Avvicinate sempre di più da una tendenza generale in cui i format generalisti entrano in competizione con format specialistici, politiche di trading down convivono con politiche di trading up. La conseguenza è che i retailers che fino ad oggi operavano sul mercato con format generalisti progettano e sperimentano format specialistici. I big players della distribuzione internazionale, sullo sfondo di mercati ormai maturi, mettono in atto strategie proattive orientate a conquistare nuovi clienti che integrano i propri acquisti e si rivolgono a diversi format distributivi per la spesa grocery. In un contesto in cui i confini tra i canali diventano sempre più "liquidi", i format mainstream lasciano gradualmente spazio ai nuovi format "ibridi". Nell'era del "tutti contro tutti", come cambierà la customer journey del cliente? E come reagiranno le insegne a fronte del nuovo scenario competitivo? Investiranno maggiormente sui format specialistici oppure sul riposizionamento dei format generalisti? Attueranno una strategia di specializzazione di formato oppure di portafoglio formati "allargato"? Progetteranno format sempre più ibridi oppure differenziati e distintivi? Qual è la cornice in cui le promozioni possono fare la differenza? Sicuramente cambia la mentalità, ma il tema del promozionale rimane un punto nodale sul quale investire. E voi come la pensate? Commentate e fatecelo sapere 🧐

Le temperature di questi giorni ci stanno mettendo a dura prova. Gli accessori di @marinisilvano e @navigalibero ci vengono in aiuto 😎 Vieni a scoprire la nuova collezione a Promotion Expo 2020! 🧢👒☀️🌡️ Vi aspettiamo dal 18 al 20 di Marzo a @mico_milano, gate 15 . #mico #milano #summer #temperature #hat #fiera #ops #promotionexpo #savethedate