LOCATION - COME ARRIVARE

Location - Come arrivare

MiCo Lab / Nord -
Via Gattamelata - Gate 15

CON I MEZZI PUBBLICI   

METROPOLITANA

Linea lilla M5, fermata Portello


AUTOBUS 
Linee 48 e 78, fermata Gattamelata - Fieramilanocity

Per maggiorni informazioni: www.atm-mi.it

TAXI
Taxi Blu: 02 4040
Autoradio Taxi: 02 8585
Yellow Taxi: 02 6969


IN TRENO   


STAZIONE CENTRALE FS - STAZIONE GARIBALDI FS: linea verde M2 (direzione Assago/Abbiategrasso) fermata Cadorna. Raggiungere la soprastante stazione ferroviaria, prendere il primo treno in partenza e scendere alla fermata Domodossola. Il MiCo si trova a circa 600 mt a piedi. 
 

IN AUTO   

Gentile visitatore, il MiCo è situato in un'area di Milano che è interessata da una limitazione del traffico. Verifica se il tuo veicolo può accedere utilizzando questo link.

CLICCA sulla mappa per calcolare il percorso


 

IN AEREO   


DA LINATE
Autobus linea 73 fino al capolinea, fermata Via Gonzaga/Piazza Diaz. Proseguire a piedi fino alla stazione della metropolitana Duomo. Prendere la linea rossa M1 (direzione Rho Fiera) fino alla fermata Cadorna. Raggiungere la soprastante stazione ferroviaria, prendere il primo treno in partenza e scendere alla fermata Domodossola. Il MiCo si trova a circa 600 mt a piedi. 

DA MALPENSA
Treno Malpensa Express fino al capolinea Stazione Cadorna. Raggiungere la soprastante stazione ferroviaria, prendere il primo treno in partenza e scendere alla fermata Domodossola. Il MiCo si trova a circa 600 mt a piedi. 

DA ORIO AL SERIO
Linea 1, navetta Orio Shuttle fino a Stazione Centrale. Da qui proseguire in metropolitana con la linea verde M2 (direzione Assago/Abbiategrasso) fino alla fermata Cadorna Fs. Raggiungere la soprastante stazione ferroviaria, prendere il primo treno in partenza e scendere alla fermata Domodossola. Il MiCo si trova a circa 600 mt a piedi. 

BROCHURE

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‼️ PROMOTION EXPO e SHOPEXPO posticipano l'evento e annunciano le nuove date per il 2020 Milano MiCo 16 – 18 settembre 2020 Per rispondere alle esigenze di protezione della salute pubblica, a causa della diffusione del Coronavirus, abbiamo deciso di posticipare l’edizione delle due manifestazioni – Promotion Expo e ShopExpo, programmate, in origine, per il prossimo mese di marzo. Riteniamo che la decisione sia in linea con il nostro impegno a sostegno del settore e con il nostro senso di responsabilità nei confronti della società civile, con la speranza che l’attuale situazione di allerta sanitaria rientri nella normalità il prima possibile. Riconfermiamo invece la prestigiosa sede del MiCo - Milano Convention Centre. Riteniamo inoltre che il periodo di settembre sia ottimale anche in vista degli ordinativi per il periodo natalizio. Confidiamo di aver preso la decisione migliore e, il sostegno che le aziende espositrici ci hanno assicurato fin da subito, ci conforta. La posticipazione ci permetterà inoltre di allargare gli orizzonti del già annunciato programma convegnistico a latere delle manifestazioni. promotionexpo.it

Sono aperte le pre-registrazioni all'evento Promotion&ShopExpo Pre-registrati e porta con te il tuo badge da presentare in reception Vi aspettiamo! Mercoledì 16: 10:00/18:00 Giovedì 17: 10:00/18:00 Venerdì 18: 10:00/17:00 SETTEMBRE - MiCo Milano Congressi - via Gattamelata, Gate 15 Link diretto 🔗 https://www.eventbrite.it/e/registrazione-promotion-expo-e-shopexpo-2020-registrazione-visitatori-e-stampa-85531183071 Direct link for pre-registration 🔗 https://www.eventbrite.it/e/promotion-expo-e-shopexpo-2020-visitors-and-press-registration-registration-93544348665 #promotion #fiera #mico #milan

RIFLESSIONI: “Instagram addicted" - Instagram è diventato nel tempo strumento indispensabile per una strategia digitale - . 🤓 E voi come la pensate? #commentbelow ⬇️ Sarebbero circa 11 milioni gli utenti italiani di Instagram, attivi almeno una volta al mese, il 30 per cento in più rispetto allo scorso anno. I dati mostrano chiaramente come Instagram sia diventato nel tempo strumento indispensabile per una strategia digitale, anche e soprattutto per i soggetti business. In molti casi e per molti argomenti, infatti, è il social da cui proviene il grosso delle conversazioni che riguardano marchi e prodotti. Conversazioni fondamentali quando si tratta di utilizzare la Rete in funzione di ascolto e di gestire al meglio il rapporto con la propria community. Se si analizzano i settori ne esce protagonista e in piena maturità il solo settore dell’abbigliamento e degli accessori, seguito a distanza dal personal care e dal food. Quanto alla frequenza di pubblicazione, i settori più prolifici sono il publishing con poco più di 100 post al mese, il media ed entertainment con circa 70 condivisioni mensili e lo sport&wellness e l’eCommerce con oltre 60 post. Una riflessione importante merita la strategia che il brand dovrebbe adottare ogni volta che pensa ad una campagna social a suon di hashtag. Molto spesso tali campagne hanno più successo su Instagram che sugli altri social. Per quanto, infatti, il numero di post possa sembrare superiore su Twitter per esempio, il tasso di engagement raggiunge solo su Instagram il 97%. Anche a prescindere dall’identikit specifico degli utenti, dati come questi sono, insomma, la conferma che strumenti come Instagram, specie se giocano sulla dimensione visual, sono da considerare oggi strategici per la presenza digitale di brand e altri soggetti business. Lo dimostrano, del resto, il successo e le applicazioni di alcune feature di recente introduzione, dai contenuti temporanei in stile Snapchat al tasto compra, passando per lo zoom sui post. E voi come la pensate? #commentbelow

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